Recesso

Diritto di Recesso

Tutte le merci vendute da Farsetti Factory provengono dalla nostra pro. I prodotti sono unici, firmati e 100% Made in Italy. Il cliente in ogni caso puo' esercitare il diritto di recesso secondo la direttiva 85/577/CEE. il cliente non soddisfatto dell'acquisto, può restituire l'oggetto entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Rimborso:
il rimborso completo del valore del prodotto , meno la spedizione, la scatola e gli altri oneri, verrà accreditato su
carta di credito, conto Paypal  o conto corrente del cliente tramite bonifico.

Note:
Il rimborso è applicato alle persone fisiche che agiscono come privati e non con la propria attività professionale. Pertanto sono esclusi dalla politica di rimborso degli acquisti dettaglianti e  grossisti.
il reinvio delle merci dovrà essere  effettuato, entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, a: Farsetti Factory di Farsetti Antonella, via Giubileo Corsidoni 6, 52037 Sansepolcro AR.
Gli oggetti dovranno essere restituiti con cura da parte del cliente e in condizioni integre. Appena ricevuta la merce e verificata l'integrità, accrediteremo l'importo nel più breve tempo possibile.

Farsetti Factory - Antonella Dina Farsetti -  p.iva 02008670511 C.F. FRSNNL59A42B670M -  via G.Corsidoni 6, 52037 Sansepolcro AR | Tel e Fax  +39 0575 720514 - info@farsettifactory.com